Torno bambina *-*

Buongiorno cari lettori/lettrici, 

ieri è finalmente uscito il trailer finale del nuovo film targato Disney “La bella e la bestia”, rigorosamente ispirato al cartone animato uscito nel lontano 1991! 

Arriverà nelle nostre sale il 16 marzo, e ovviamente io sono in ansia da quando l’hanno annunciato la scorsa estate, ma dettagli.

Inizialmente non ero entusiasmata dalla scelta di Emma Watson per il prestigioso ruolo di Belle, forse perché questo personaggio in carne ed ossa me la immagino di una bellezza diversa, ma ripensandoci è la scelta più azzeccata dato che l’attrice è intelligente e coraggiosa proprio come Belle, considerando il suo impegno per la lotta per i diritti della donna e l’uguaglianza fra i due sessi.

Ma a parte questo, non vedo l’ora di perdermi nella musica (la colonna sonora è la stessa del cartone, ovviamente riadattata e un po’ più elaborata) e nella magia di questo film, che sicuramente non mi deluderà come nel caso di “Cenerentola” e “Il libro della Giungla”, rispettivamente usciti nel 2015 e lo scorso anno, anche essi si sono rivelati remake in live action dei film d’animazione (1950 e 1967) indubbiamente ben riusciti.

Vi lascio il nuovissimo trailer:

Qualcuno di voi come me è ansioso di vederlo?

una magico abbraccio,

la vostra Ale 🙂

 

Annunci

8 thoughts on “Torno bambina *-*

  1. Anche io sono ansiosissima di vedere la Bella e la bestia 🙂 :-)!! Il remake di Cenerentola l’ho trovato fantastico, e anche il libro della giungla non era nnt male!!! Tra l’altro x me la bella e la bestia è uno dei classici disney più belli in assoluto 🙂 Non vedo l’ora di vederlo 🙂 🙂 oramai manca un mese e mezzo!! Poi ci aggiorniamo quando esce!! 😉

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...