Un altro mondo

Buongiorno cari lettori/lettrici,

rieccomi!

Oggi non ho avuto un attimo libero, ma in una giornata di pioggia non può mai mancare un momento relax, che per me significa principalmente una cosa:

ore di colonne sonore!

La musica che accompagna ogni scena, che sa rendere più inquietante un horror, o più poetico e commovente un film d’amore, o ancora più misterioso e affascinante un giallo!

Al contrario dei film, le colonne sonore le apprezzo di ogni genere, esploro il più possibile ed ogni volta mi è sufficiente chiudere gli occhi e ascoltare: magia pura!

Si, perchè quello che riesce a fare un’orchestra è stupefaciente, va oltre il sentire un suono, bensì riescono a trasportarti in un’altra dimensione, ad arricchire la tua immaginazione o semplicemente portare dentro te una pace che raramente riesci a trovare.

Approfitto di questo post per inaugurare una nuova rubrica:

#NON SOLO MUSICA

Ogni settimana vi consiglierò un compositore diverso, tra quelli che io preferisco, spero la troviate un’idea interessante e che vi piaccia sopratutto! Ecco l’artista di oggi:

Alexandre Desplat

Ha composto per film come:

(clicca e ascolta!)

buona giornata,

la vostra Ale 🙂

Pubblicato da Alessia

"Open your eyes, the world is outside your door" Instagram: alessiamar97 Facebook: Alessia Lp Marcellini

6 pensieri riguardo “Un altro mondo

    1. Mi fa piacere, io lo trovo un ottimo modo per staccare dal quotidiano e dai problemi, ps. complimenti per l”intervento, sono felice sia tutto ok ora, ti auguro di ristabilirti al più presto 🙂

      "Mi piace"

Lascia un commento