Novità scomoda (per me)

Buongirono cari lettori/lettrici, come state?

Un’altra settimana è iniziata, spero che porti con se anche qualche buona novità nella mia vita…tipo un LAVORO. Ma si sà, devo portare pazienza.

A proposito di novità, immagino che avrete sentito parlare dell’ iPhone 7, il nuovo gioiellno di casa Apple. Resiste all’acqua, due fotocamere con una super risoluzione, due autoparlanti stereo e…gli AirPods. Cuffiette senza fili. Tecnologia wireless.

Anche se potessi permettermi un telefono del genere, di sicuro non lo acquisterei!

Non  fraintendetemi, adoro il design e la tecnologia della Apple, ma per una come me avere delle cuffie senza fili sarebbe un disastro.

Quelle cuffiette sarebbero segnate da un triste destino: le perderei subito, diciamocela.

Roba troppo delicata e raffinata per me, preferisco il mio vecchio caro Samsung, non è il top della tecnologia ma funziona :’)

Io ho detto solo la mia opinione,

voi cosa ne pensate?

la vostra Ale 🙂

15 thoughts on “Novità scomoda (per me)

Rispondi

