Alla ricerca di..non sò che.

Buongiorno cari lettori/lettrici,

qui nel mio paesino piove ma non c’è tempo migliore per riflettere, scrivere, leggere un buon libro o vederci un film (così la penso io).

Come tutte le mattine accendo il pc, guardo le notifiche sui vari social, avvio qualche playlist da YouTube…e cerco lavoro.

Certo, cosa posso pretendere? Ho terminato quest’estate le superiori, quindi ci può stare che non abbia ancora trovato nulla.

L’università? Ci avevo pensato, molti amici me l’hanno consigliata, molti annunci richiedono la laurea, ma i soldi come al solito sono un ostacolo.

E ora? Mi ritrovo con nessuna idea precisa su quello che voglio diventare, con tanto stress e schiere di parenti-amici pro e contro iscrivermi all’università. E una Alessia sempre più confusa.

Che dire, spero solo di stare facendo la scelta giusta, perchè per ora mi sembra solo di essere una studente diplomata messa li a caso, che aspetta il nulla…che aspetta un non sò che.

L’unica cosa certa è che voglio scrivere, e la vostra certezza qual è?

La vostra Ale.

Pubblicato da Alessia

"Open your eyes, the world is outside your door" Instagram: alessiamar97 Facebook: Alessia Lp Marcellini

10 pensieri riguardo “Alla ricerca di..non sò che.

      1. L’importante é quello 🙂 Ti lascio questa citazione : Vedo che tu, come molti altri prima di te, hai scoperto le dolcezze dello specchio delle brame. Suppongo che ormai tu abbia capito cosa fa. Voglio darti un’indizio: l’uomo più felice della terra guarderebbe nello specchio e vedrebbe solo sè stesso, esattamente com’è.” Silente a Harry Potter, non so se tu l’abbia visto, ma è interessante secondo me!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento